PR.EL. è stata la prima azienda al mondo a progettare e a produrre sistemi antiallagamento e soccorritori per linee elettriche.
Fondata a Maggio del 1985, PR.EL. s.r.l. è un’ azienda dinamica, leader nella produzione dei soccorritori e nella progettazione elettronica per i settori illuminotecnica e automazione industriale.
In oltre 35 anni di passione, di investimenti e di nuove tecnologie e grazie alla fiducia dei Clienti, PR.EL. è diventato un marchio di riferimento per la sicurezza e un partner affidabile per le soluzioni nel settore dell’illuminazione e dell’automazione industriale.
PR.EL. è in grado di supportare le maggiori industrie nella realizzazione delle loro idee, affiancandole nello sviluppo dei prodotti dalla fase creativa alla fase di industrializzazione.
La progettazione, la produzione e tutte le fasi di lavorazione, montaggio e collaudo vengono effettuate presso la nostra sede da personale qualificato. Tutti i prodotti sono sottoposti ad una scrupolosa verifica di tutti i componenti, a severi cicli di lavorazione, a test elettronici, idraulici e meccanici, al fine di ottenere un prodotto sicuro e di alto livello qualitativo.
PR.EL. non è solo ricerca ed evoluzione tecnologica ma è anche conoscenza, professionalità, sicurezza e qualità.
Certificazione
La forte vocazione alla qualita’ e alla soddisfazione Cliente ha permesso alla nostra Azienda di raggiungere traguardi importanti.
PR.EL. è un Azienda certificata ISO 9001:2015
Lo scopo primario dell’ISO 9001 è il perseguimento della soddisfazione del Cliente nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali per assicurare al Cliente sempre una migliore qualità dei prodotti e dei servizi.
DIRETTIVA RoHs
I prodotti PR.EL. sono marchiati RoHs conforme.
DIRETTIVA WEEE – RAEE
Smaltimento rifiuti di apparati elettrici ed elettronici.
PR.EL. è centro di raccolta autorizzato per lo smaltimento delle batterie al piombo esauste.